Pontida, Zanchetti (Lega Acqualagna): "Ci stiamo preparando a prendere il governo della regione Marche"

“Sono estremamente contento del grande entusiasmo per la Lega che si respira nelle Marche; un partito sempre più ampio ed inclusivo delle migliori risorse territoriali. Ci stiamo preparando a guidare la sfida per prendere il governo della regione Marche nella prossima primavera, insieme all’aiuto del senatore Paolo Arrigoni, dopo anni di cattiva gestione della sinistra. Abbiamo intrattenuto rapporti con i nostri rappresentanti in parlamento, i quali si sono resi disponibili a garantire la loro partecipazione ed il loro sostegno alle necessità del territorio marchigiano."
"Le Marche erano presenti a Pontida a sostegno di Matteo Salvini con tanti militanti e sostenitori (partiti ben 6 pullman), contro il patto della poltrona realizzato da PD e M5S per paura del voto dei cittadini. - conclude Zanchetti - Il paese reale è fuori dal palazzo ed il raduno di quest’anno a Pontida n’è stato un esempio. PD e M5S non potranno scappare per sempre dal voto e presto ne risponderanno a milioni d’italiani.”

Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2019 alle 07:00 sul giornale del 17 settembre 2019 - 486 letture
In questo articolo si parla di attualità, politica, acqualagna, lega, pontida, articolo, Simone Giacomucci, pontida 2019, lega acqualagna