Giovedì in piazza per la Festa della Matricola 2019

festa della matricola urbino 1' di lettura 15/10/2019 - A Urbino giovedi 17 ottobre, in Piazza della Repubblia, dalle ore 21.00 alle 00.30 si svolge " La Festa della Matricola".

Dalle 21.00 si esibirà il gruppo live "Krapach", a seguire i suoni e l'animazione di Radio Studiopiù, in diretta nazionale con Matteo Pietrelli e Ruben.

L’appuntamento è organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, con la collaborazione delle associazioni studentesche Agorà - Cuspide - Fuci Radopis.

Rimangono in vigore le REGOLE PER il CONSUMO, la DETENZIONE E il TRASPORTO di ALCOL (Disposizioni previste dal Regolamento comunale di Polizia Urbana). E’ vietato consumare bevande alcoliche in luoghi pubblici e/o aperti al pubblico; è vietato detenere e/o trasportare bottiglie e/o bevande alcoliche su suolo pubblico e/o aperto al pubblico dalle ore 20.30 alle ore 7. Il consumo, trasporto e detenzione sono consentiti esclusivamente all’interno degli esercizi commerciali preposti e nelle loro pertinenze (area compresa in un raggio di tre metri dall’ingresso). Le violazioni alle disposizioni sopra citate comportano l’applicazione di una sanzione amministrativa pari a 100,00 euro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2019 alle 17:19 sul giornale del 16 ottobre 2019 - 693 letture

In questo articolo si parla di urbino, spettacoli, comune di urbino, eventi, festa della matricola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbHl