Lavori sulla SS 73bis a Fossombrone, da lunedì chiuso lo svincolo di Fossombrone Est

lavori generic 1' di lettura 18/10/2019 - Prosegue l’opera di risanamento della pavimentazione stradale avviata da Anas (Gruppo FS italiane) nell’ambito di un vasto piano di manutenzione programmata denominato #bastabuche, che a partire dal 2016 ha previsto investimenti per 1,5 miliardi di euro sul territorio nazionale di cui 80 milioni nelle Marche.

A partire da lunedì prossimo, 21 ottobre, sarà interessato un tratto di circa 4 km sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” nei comuni di Fossombrone e Sant’Ippolito, in provincia di Pesaro e Urbino. Per consentire i lavori, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta mentre lo svincolo di Fossombrone Est sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Urbino.

Il completamento di questa fase è previsto entro il mese di novembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2019 alle 17:19 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 194 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, anas, fossombrone, lavori in corso, lavori stradali, fossombrone est, ss 73 bis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbP8





logoEV