La Lega Fossombrone in Piazza San Giovanni, "Una manifestazione entrata nella nostra storia e nel nostro cuore"

centrodestra a piazza san giovanni 2' di lettura 20/10/2019 - La grande manifestazione di Piazza San Giovanni a Roma di sabato 19 ottobre, ha lasciato il segno entrando nella nostra storia ma sopratutto nel nostro cuore.

Innanzitutto vorremmo ringraziare Matteo Salvini, Giorgia Melosi e Silvio Berlusconi, per l’emozioni che ci hanno regalato, un centrodestra finalmente unito, un’unità fatta di diversità intrinseche che si completano e soprattutto ci rendono realmente credibili.

Come Lega Fossombrone vorremmo poi far sentire tutto il nostro affetto ai molti forsempronesi che nella giornata di sabato hanno partecipato all’evento di Roma insieme a noi, magari sacrificando, chi una giornata di lavoro, chi una di relax e che, nonostante tutto, hanno voluto affrontare un giorno non facile dal punto di vista fisico ma importantissimo per chi crede davvero nei nostri ideali e nelle nostre battaglie.

Ci teniamo a ribadire, anche facendo un focus sulla nostra realtà cittadina, che le divisioni e l’acredine personale, debbano essere superate per il bene di Fossombrone e di ogni forsempronese, le vetrine, le passerelle e la notorietà non ci appartengono, nonostante qualche personaggio, voglia far passare questo messaggio.

Vorremmo ricordare a questi signori che gli attacchi sul lato personale e famigliare fanno parte di quel tipo di politica che noi poniamo nell’antitesi del suo significato più stretto, preferiamo parlare di concretezze senza denigrare l’uomo, perché non scordiamoci che dietro ad ogni persona che decide di dedicare se stesso alla collettività, c’è sempre una famiglia ed una sfera privata e tutto ciò va rispettato!

Infine la storia insegna che le divisioni portano sempre verso il precipizio mentre l’unione, non solo rende forti ma porta alla realizzazione dei propri sogni.

Uniti si vince ricordiamocelo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2019 alle 17:37 sul giornale del 20 ottobre 2019 - 283 letture

In questo articolo si parla di politica, roma, fossombrone, lega, piazza San Giovanni, lega salvini premier

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbSp





logoEV