Eletto il nuovo segretario del Circolo PD di Piansevero

circolo pd piansevero 1' di lettura 31/10/2019 - Nell'ottica del rafforzamento del PD e sulla linea del rinnovamento già da tempo intrapreso, il circolo del PD di Piansevero ha proceduto all'unanimità, nella riunione del 29 ottobre 2019, all'elezione del nuovo segretario nella persona di Marco Serafini, urbinate di trentatre anni, coordinatore infermieristico del blocco operatorio dell'ospedale di Urbino.

Nella stessa riunione sono stati trattati i temi riguardanti il territorio delle aree interne, valutando le questioni di interesse comune, sottolineando l'importanza di una strategia condivisa per la salvaguardia delle popolazioni. Preoccupano le continue richieste della costa nei confronti dell'Itis, volte ad aprire una sezione al Benelli di Pesaro, come pure i tentativi di far partire corsi universitari nella sede di Pesaro Studi. Serve una pianificazione che tenga conto degli interessi dell'intero territorio, e un partito unito che possa discutere apertamente delle problematiche nella tutela delle rispettive competenze e peculiarità.


   

da Circolo PD Piansevero - Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2019 alle 07:00 sul giornale del 31 ottobre 2019 - 786 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, partito democratico, piansevero, partito democratico urbino, circolo pd piansevero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bcg9





logoEV