Quattro zampe in platea, al Teatro Sanzio spettacolo di beneficenza in favore dell'associazione Gli Amici di Pluto e Silvestro

Quattro zampe in platea, al Sanzio spettacolo di beneficenza in favore dell'associazione Gli Amici di Pluto e Silvestro 1' di lettura 31/10/2019 - Un grande esempio di umanità quello avvenuto sabato sera al teatro Sanzio di Urbino, in cui divertimento e altruismo si sono uniti a favore degli animali.

Il comune di Urbino ha infatti concesso gratuitamente il teatro alla compagnia dialettale Pro Urbino che sabato scorso ha messo in scena l’esilarante commedia ‘LA SMENT DI CACCIANAS’ (due atti di Paolo Cappelloni) per la regia di Amleto Santoriello il cui intero ricavato è stato devoluto in beneficenza all’associazione “Gli amici di Pluto e Silvestro” che da tempo si occupa di migliorare le condizioni di tanti cani e gatti abbandonati gestendo sia il canile di Ca’ Lucio che un piccolo gattile a Pergola.

In pochi mesi di gestione, è bene dirlo, ben sessantatre cani hanno trovato un casa e una famiglia amorevole grazie all’impegno e alla totale dedizione di volontari e operatori dell’associazione con adozioni non solo all’interno del territorio ma anche fuori regione.

Un'iniziativa benefica che ha riscosso successo mettendo in luce la generosità incondizionata delle tante persone presenti unite per uno scopo meritevole: aiutare i nostri amici a quattro zampe ad avere un futuro migliore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2019 alle 21:09 sul giornale del 31 ottobre 2019 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, spettacoli, teatro sanzio urbino, canile ca' lucio, gli amici di pluto e silvestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bcj6





logoEV
logoEV