Cinque anni di Coworking Urbino, spazio ai freelance per festeggiare

coworking urbino 1' di lettura 14/11/2019 - Coworking Urbino festeggia cinque anni, e quale modo migliore per festeggiare se non dando spazio a coloro che il coworking lo vivono?

La settimana dal 15 al 22 novembre sarà dedicata ai freelance, che potranno usufruire delle scrivanie in maniera gratuita (obbligatoria la prenotazione). Ma c’è di più: sono infatti in programma degli incontri dedicati al mondo dei liberi professionisti. Lunedì 18 novembre si parlerà di personal branding, focalizzandosi sul modo migliore per costruirsi la propria identità e comunicarla al meglio. Martedì 19 sarà dedicato al tema scottante della pensione, vedremo come la previdenza privata può aiutare i liberi professionisti ad arrivare più tranquilli all’età pensionabile. Mercoledì 20 si farà una riflessione sulla partita iva - forfettario sì o forfettario no - anche alla luce delle ultime novità per il 2020. Il giovedì 21 si passerà al tema del business plan per accedere ai bandi di finanziamento con progettualità.

La Co-week si chiuderà venerdì 22 con un aperi-cowo. Sarà la perfetta occasione informale per conoscersi e, per chi vorrà, lasciare il proprio curriculum per valutare possibili collaborazioni con il team che gravita intorno a Coworking Urbino: EKIP, un gruppo di professionisti che lavorano insieme per fornire soluzioni integrate e servizi di supporto alle imprese. Il team è infatti composto da esperti del mondo della comunicazione e del marketing, grafici, architetti, ingegneri, commercialisti e consulenti di fondi europei.

Gli incontri tematici sono tutte le sere alle ore 17.30 e dureranno un’oretta. Per usufruire gratuitamente degli spazi di Coworking Urbino nella settimana Co-week, è possibile scrivere a cowo@studio-synthesis.it o chiamare lo 0722.369406.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2019 alle 08:00 sul giornale del 14 novembre 2019 - 319 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, coworking, coworking urbino, co-week

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bcL4