“Cavalieri nel Vento”, nuova preselezione per partecipare come comparse al film su Ivan Graziani

"Cavalieri nel vento”, il film biografico su Ivan Graziani, Urbino diventa un set cinematografico 1' di lettura 30/11/2019 - Domenica 1 dicembre al Pala Dionigi a Vallefoglia, alle ore 21 durante il concerto di Filippo Graziani ci sarà la seconda occasione per poter presentare i moduli della preselezione al casting di “Cavalieri nel Vento” (da un’idea di Paolo Logli) film biografico su Ivan Graziani.

Il progetto cinematografico nasce con l’intento di onorare la memoria del cantautore e, con l’obiettivo congiunto, di valorizzare la storia, la tradizione e il patrimonio artistico e culturale della regione Marche, di Urbino capitale del Rinascimento e patrimonio storico dell’UNESCO e la città di Ascoli.

Un’idea che ha visto la luce grazie all’Agenzia di Sviluppo della Regione Marche SVIM amministrata da Gianluca Carrabs che ha messo insieme il gruppo di lavoro formato da professionisti con esperienza decennale nel mondo del cinema, della musica e dello spettacolo. “L’idea progettuale di “Cavalieri nel Vento” è costituita da tre attività strettamente connesse - ha dichiarato Gianluca Carrabs Amministratore Unico di SVIM - e focalizzate su un modello virtuoso di promozione dell’economia territoriale delle Marche e, allo stesso tempo, di dedicare un tributo al grandissimo artista che è stato Ivan Graziani. In particolare si prevede: la produzione di un lungometraggio, di un docufilm, la realizzazione di un disco tributo e la messa in scena di un musical”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2019 alle 16:03 sul giornale del 30 novembre 2019 - 679 letture

In questo articolo si parla di attualità, ivan graziani, svim, casting, vallefoglia, sviluppo marche, cavalieri nel vento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bduh





logoEV
logoEV