RV500, la moto dedicata a Raffaello, domenica pomeriggio la presentazione

RV500, la moto dedicata a Raffaello Sanzio, domenica pomeriggio la presentazione 1' di lettura 06/12/2019 - Domenica 8 dicembre, in Piazza della Repubblica, dopo lo spettacolo “White Christmas Dream”, si terrà la presentazione della moto celebrativa RV500 realizzata per il cinquecentenario di Raffaello Sanzio.

Si tratta di un prototipo da pista con livrea dedicata a Raffaello, realizzata dagli studenti dell'Isia di Urbino nell'ambito di un progetto di ricerca universitario in collaborazione con il Motoclub Urbino Moto Ducali e RG moto.

Il Progetto è patrocinato dal Comune di Urbino, Città di Urbino, Accademia Raffaello Casa natale di Raffaello e Isia Urbino.

Il Motoclub Urbino Moto Ducali, per tutto il 2020, sarà ambasciatore in tutte le sue attività, di Raffaello e della città di Urbino in strada e in pista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 10:42 sul giornale del 06 dicembre 2019 - 386 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, moto, raffaello sanzio, isia urbino, motoclub, isia, celebrazioni raffaellesche, raffaello 2020, motoclub moto ducali, rv500, moto da pista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdIs