Il benvenuto del Sindaco al nuovo direttore della Galleria Nazionale delle Marche Marco Pierini

Il benvenuto del Sindaco al nuovo direttore della Galleria Nazionale delle Marche Marco Pierini 1' di lettura 10/12/2019 - Il Sindaco Maurizio Gambini ha dato il benvenuto al nuovo direttore ad interim della Galleria Nazionale delle Marche Marco Pierini.

Stamattina il Sindaco ha incontrato il Direttore nel suo ufficio a Palazzo Ducale e ha scambiato con lui alcune considerazioni di carattere generale sul panorama culturale e turistico della nostra città e di carattere più specifico sul prossimo anno di Raffaello.

«Ho trovato una persona competente e disponibile, che ha saputo subito individuare - commenta il Sindaco - alcuni aspetti fondamentali su cui predisporre il lavoro dei prossimi mesi. Dal nostro colloquio, nel quale ha tratteggiato anche le esperienze che ha avuto in molte altre città d’Italia, ho capito che non avrà particolari difficoltà a inserirsi nel nostro contesto territoriale e a portare avanti il suo incarico con successo. Al nuovo Direttore va da parte mia e dell’Amministrazione Comunale l’augurio più sincero di buon lavoro».






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2019 alle 15:23 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 24 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, Maurizio gambini, marco pierini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdSW