Arte e beneficenza insieme ad Acqualagna con "Una serata per Milena"

Arte e beneficenza insieme ad Acqualagna con "Una serata per Milena" 1' di lettura 10/12/2019 - Arte e beneficenza insieme il 12 dicembre 2019 ad Acqualagna presso il teatro comunale Conti, dove a partire dalle ore 21 si terrà lo spettacolo “Una serata per Milena”, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione IEO CCM per la lotta ai tumori.

Lo spettacolo, organizzato dalla Pro Loco Passo del Furlo con il patrocinio del Comune di Acqualagna, nasce per ricordare la figura coraggiosa e tenace di Milena Pianosi, amatissima maestra elementare di Acqualagna scomparsa prematuramente lo scorso luglio per un male incurabile che ha affrontato con forza e dignità.

Una serata articolata che unirà musica, poesia e danza e voluta fortemente dai figli di Milena, Simone e Marco, con lo scopo di celebrare la vita e la speranza mediante la solidarietà.

Lo spettacolo vede la partecipazione dei giovani cantanti Alice Burani, Annalisa Cangini, Simone Cesaroni, Michela Esposto Renzoni, Elisa Goffi, Anna Noto, Mirko Pacini, Chiara Paoli, Alessandro Paolinelli, Ilaria Ragni e Irene Ragni, il pianista Matteo Lombardi, l'attrice Simona Tebaldi e i balletti curati dalla coreografa Valentina Tontini.

Ospite d'eccezione sarà il noto ballerino locale Ivan Cottini, direttamente da "Amici" e "Ballando con le stelle".

La consulenza e produzione musicale dello spettacolo è affidata al maestro Davide Di Gregorio, stimato arrangiatore e musicista per tanti big della canzone (Paolo Conte, Emma, Antonella Ruggiero) nonché titolare della prestigiosa scuola di canto PM School di Pesaro, mentre la direzione artistica fa capo a Vanessa Chiappa, nota cantante e vocal coach del territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2019 alle 18:48 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 58 letture

In questo articolo si parla di attualità, acqualagna, beneficenza, comune di Acqualagna, una serata per milena, proloco passo del furlo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdUg





logoEV