La cena di Natale della G.S. Flaminia Volley di Fossombrone, una bellissima serata per società, atleti e famiglie

La cena di Natale della G.S. Flaminia Volley di Fossombrone, una bellissima serata per società, atleti e famiglie 1' di lettura 16/12/2019 - Sabato 14 dicembre 2019 si è svolta ,nella palestra della piscina comunale di Fossombrone, la cena di Natale della società di pallavolo "G.s. Flaminia Volley", voluta dal suo neo presidente Ducci Davide.

È stata una bellissima serata organizzata con il contributo di tutti, atleti/e, genitori, dirigenti, allenatori e non per ultimi gli sponsor (tra cui molti genitori) che hanno creduto in questa società e nelle persone che la compongono.

Hanno preso parte centinaia di persone, le giocatrici di tutte le categorie dal minivolley alla prima divisione,i loro genitori, amici e i ragazzi della squadra maschile. Si è cenato tutti insieme, si è ballato,si è fatta la lotteria con ricchi premi offerti dai commercianti forsempronesi.

La società ringrazia tutti quelli che hanno partecipato e lavorato alla realizzazione di questo evento, fatto soprattutto per il bene dei nostri figli, e augura a tutti Buone Natale e Buone Feste.

FORZA RAGAZZI TENETE ALTO IL NOME DI FOSSOMBRONE!!!!


   

da G.S. Flaminia Volley
Fossombrone





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2019 alle 08:00 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 189 letture

In questo articolo si parla di sport, fossombrone, volley, g.s. flaminia volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bd8C





logoEV
logoEV