Le aziende del territorio incontrano Università e comunicatori

briefing 1' di lettura 16/12/2019 - Alla Carlo Bo di Urbino mercoledì 18 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 ci sarà un incontro particolarmente importante per la collaborazione - che da anni viene riproposta- fra gli studenti dell’Ateneo urbinate e le imprese del territorio.

Nell’Aula B2 dell’Area “Paolo Volponi”, in Via Saffi, 15, gli allievi del secondo anno della laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni presenteranno progetti di comunicazione alle imprese Biesse S.p.A. e Tvs dalle quali hanno ricevuto un brief. I ragazzi dovranno progettare delle azioni di comunicazione che quest’anno riguardano il tema della sostenibilità ambientale sulla base delle indicazioni fornite dalle aziende. Il business game è proposto all’interno del corso di Comunicazione d’Impresa tenuto da Lella Mazzoli. Parteciperanno 9 gruppi formati dagli studenti del corso che concorrono per l’assegnazione di stage retribuiti offerti dalle imprese Biesse e Tvs.

Saranno proprio il direttore Marketing Comunicazione di Biesse S.p.A., l’ingegner Raphael Prati, e l’Amministratore Delegato di Tvs, ingegner Giuseppe Bertozzini assieme alle docenti Lella Mazzoli e Stefania Antonioni a valutare i lavori e a individuare i gruppi vincitori.

Sono previsti ospiti d’eccezione: il Magnifico Rettore dell’Università di Urbino professor Vilberto Stocchi e uno tra i massimi pubblicitari e comunicatori del nostro Paese e non solo, Paolo Iabichino.


   

da Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"
www.uniurb.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2019 alle 17:58 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 116 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, studenti, università di urbino, aziende, Cpo, uniurb, incontro studenti azienda, comunicazione e pubblicità per le organizzazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bd08