Oggi all'Ospedale di Urbino la festa di Natale per i bambini del Reparto di Pediatria

Oggi all'Ospedale di Urbino la festa di Natale per i bambini del Reparto di Pediatria 1' di lettura 19/12/2019 - Giovedì 19 Dicembre alle ore 15,30 si svolgerà, per il 5° anno consecutivo, presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Urbino, diretto dal dott. Gabriele Ripanti, la Festa di Natale con i bambini e le loro famiglie. Sono stati invitati numerosi bambini seguiti durante l’anno trascorso in Pediatria, con i loro genitori, fratelli e sorelle.

Parteciperà inoltre la Croce Rossa di Urbino, la Polizia di Urbino, l’Accademia della Risata del dott. Bedini con i suoi animatori per trasmettere la gioia e l’allegria del Natale.

L’incontro sarà animato anche da un coro di ragazzi della Scuola Media di Fermignano che si esibiranno in canti natalizi e da uno spettacolo del Mago Fredy Magic e dell’artista Renè.

Si passerà poi alla consegna dei regali, donati dall’AVIS di Urbino, direttamente da parte di Babbo Natale, sotto il vigile e sorridente sguardo della Polizia di Urbino.

Alla manifestazione partecipa il Vescovo di Urbino Mons. Giovanni Tani.


   

da Asur Marche
Area Vasta 1





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2019 alle 08:00 sul giornale del 19 dicembre 2019 - 1074 letture

In questo articolo si parla di sanità, ospedale, natale, asur, asur marche, festa di natale, ospedale di urbino, area vasta 1, pediatria urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/beg9





logoEV
logoEV