Oggi all'Ospedale di Urbino la festa di Natale per i bambini del Reparto di Pediatria

Oggi all'Ospedale di Urbino la festa di Natale per i bambini del Reparto di Pediatria 1' di lettura 19/12/2019 - Giovedì 19 Dicembre alle ore 15,30 si svolgerà, per il 5° anno consecutivo, presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Urbino, diretto dal dott. Gabriele Ripanti, la Festa di Natale con i bambini e le loro famiglie. Sono stati invitati numerosi bambini seguiti durante l’anno trascorso in Pediatria, con i loro genitori, fratelli e sorelle.

Parteciperà inoltre la Croce Rossa di Urbino, la Polizia di Urbino, l’Accademia della Risata del dott. Bedini con i suoi animatori per trasmettere la gioia e l’allegria del Natale.

L’incontro sarà animato anche da un coro di ragazzi della Scuola Media di Fermignano che si esibiranno in canti natalizi e da uno spettacolo del Mago Fredy Magic e dell’artista Renè.

Si passerà poi alla consegna dei regali, donati dall’AVIS di Urbino, direttamente da parte di Babbo Natale, sotto il vigile e sorridente sguardo della Polizia di Urbino.

Alla manifestazione partecipa il Vescovo di Urbino Mons. Giovanni Tani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2019 alle 08:00 sul giornale del 19 dicembre 2019 - 1062 letture

In questo articolo si parla di sanità, ospedale, natale, asur, asur marche, festa di natale, ospedale di urbino, area vasta 1, pediatria urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beg9





logoEV
logoEV