All'Urbino Jazz Club Afrocuban Jam Session in collaborazione con la scuola Timba di Roma

All'Urbino Jazz Club Afrocuban Jam Session in collaborazione con la scuola Timba di Roma 1' di lettura 20/12/2019 - Sabato 21 dicembre, all'Urbino Jazz Club, in collaborazione con la scuola Timba di Roma e il suo corpo docenti, riferimento assoluto per tutti i musicisti e gli appassionati di questo genere, giornata dedicata alla performance live per un tuffo nella cultura musicale più calda e solare del mondo.

Nella preziosa sede del Jazz Club di Urbino, antico palazzo rinascimentale del ‘400 patrimonio Unesco, una giornata di musica e di studio per perfezionare e condividere insieme la conoscenza di un meraviglioso mondo musicale che da Cuba ha abbracciato ogni parte del pianeta.

Nasce a questo scopo una importante collaborazione tra l’associazione Urbino Jazz Club, la scuola Timba di Roma e il suo team di insegnanti, professionisti di grande profilo che vantano oltre trenta anni di esperienza live e didattica internazionale. Questa storica realtà musicale ha reso il Timba di Roma un riferimento imprescindibile per tutti i musicisti italiani che della musica di derivazione afrocubana hanno fatto la loro cifra stilistica.

Programma Afrocuban Jam Session
Alle 18.30 live preview dei docenti
Dalle 20.30 buffet offerto da Associazione Urbino Jazz Club
Alle 21.30 concerto finale dei maestri e degli allievi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2019 alle 08:00 sul giornale del 20 dicembre 2019 - 142 letture

In questo articolo si parla di jazz, urbino, spettacoli, jam session, urbino jazz club, musica afrocubana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bejQ





logoEV
logoEV