Il Motoclub Urbino Moto Ducali porta un rombo di allegria ai bambini dell'Ospedale di Torrette di Ancona

Il Motoclub Urbino Moto Ducali porta un rombo di allegria ai bambini dell'Ospedale di Torrette di Ancona 1' di lettura 23/12/2019 - Splendida giornata ricca di emozioni quella di ieri, il motoclub Urbino Moto Ducali ha portato il sorriso e il suo contributo partecipando all'evento "REPARTO IN MOTO" organizzato da Valentina Felici membro del comitato dei genitori presso l'ospedale di Torrette di Ancona portando un rombo di allegria a tutti i bambini dal cuore birichino ricoverati presso la cardiochirurgia pediatrica e congenita.

Tanti sono stati i motoclub intervenuti all'evento che in sella alle moto addobbate per l'occasione hanno voluto portare come noi la propria solidarietà.

Grazie alla generosità dei nostri soci e amici del motoclub abbiamo raccolto doni consegnandoli al 5 piano al reparto di pediatria ai bambini ricoverati che siamo riusciti a salutare.

L'albero di Natale della pediatria dopo la visita dei babbo natale dei motoclub e di quelli del Moto Ducali è pieno di doni che daranno felicità anche ai bambini ricoverati in altri reparti.

I fondi raccolti saranno utilizzati per pagare lo staff del Dottor Clown in corsia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2019 alle 08:00 sul giornale del 23 dicembre 2019 - 503 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, ancona, ospedale di torrette, motoclub, Cardiochirurgia pediatrica, motoclub moto ducali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bepF





logoEV
logoEV