Civitanova: Tra Papi e la Staller, il civitanovese Michele Traini porta a casa 70 mila euro

1' di lettura 18/01/2020 - Serata da ricordare quella di venerdì sera per il civitanovese Michele Traini. Il giovane ha infatti portato a casa la bellezza di 70 mila euro trionfando nella decima puntata della nuova stagione del programma “Guess My Age”, in onda su TV8 e condotto da Enrico Papi.

Il gioco è molto semplice ma al contempo divertente: in ogni puntata il concorrente deve difendere un montepremi iniziale di 100 mila euro, indovinando l'età esatta di sette persone comuni mai apparse in televisione e totalmente sconosciute. Per ogni errore ci sono delle penalità, ma Michele è riuscito a difendersi egregiamente, perdendo solo 30 mila euro rispetto al budget iniziale. Curiosità: in ogni puntata un vip affianca il concorrente di turno e il venticinquenne ha trovato una star davvero sui generis ad affiancarlo ovvero Ilona Staller, in arte Cicciolina.

Per Traini, quindi, un bel ritorno a casa e subito il tam tam dei festeggiamenti è partito sui social. Michele, ragazzo conosciuto in città, lavora in uno studio di commercialisti dopo aver conseguito la laurea in economia all’Università di Ancona.


di Marco Pagliariccio 
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2020 alle 13:41 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 1158 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfcp