Giornata della Memoria, alla Sala del Maniscalco la proiezione di Kapò di Gillo Pontecorvo

Kapò di Gillo Pontecorvo 1' di lettura 25/01/2020 - Lunedì 27 gennaio, presso la Sala del Maniscalco ad Urbino, per celebrare la Giornata della Memoria, verrà proiettato il film Kapò di Gillo Pontecorvo.

L'iniziativa è stata promossa dai volontari della Festa della Pace.

Il film del 1960, con protagonista Susan Strasberg, ricevette nel 1961 la nomination all'Oscar come miglior film straniero.

L'appuntamento è per le ore 20:45.
www.facebook.com/events/2374085629480701/

Hanno aderito all'iniziativa:
CGIL, CISL, ANPI, Istituto E. Cappellini, ACLI, ART.1, Partito Democratico, Viva Urbino, Confcommercio, Legambiente, Sinistra per Urbino, CNA Pesaro-Urbino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2020 alle 08:31 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 600 letture

In questo articolo si parla di attualità, shoah, urbino, olocausto, giornata della memoria, festa della pace, sala del maniscalco, comunicato stampa, kapò, gillo pontecorvo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfun





logoEV
logoEV