Fermignano Roller prima classificata al 24esimo Trofeo Mariele Ventre di Forlì

Fermignano Roller prima classificata al 24esimo Trofeo Mariele Ventre di Forlì 1' di lettura 28/01/2020 - Ottimo risultato per l’Asd Fermignano Roller che si è classificata prima al ventiquattresimo Trofeo Mariele Ventre con atleti dai 5 ai 14 anni.

Un trofeo conquistato in una competizione tra quattordici squadre provenienti da tutta Italia e che si sono esibite in uno spettacolo di pattinaggio artistico sulle più belle canzoni dello Zecchino D’Oro e della Walt Disney. Per la società fermignanese questo è il ventesimo anno di partecipazione, e l’esibizione all’edizione 2020 ha visto la reinterpretazione di “Alice nel Paese delle Meraviglie” con il brano “Buon non compleanno”.

“Dedichiamo questa vittoria a tutti i nostri atleti, attuali ed ex, che hanno preso parte al trofeo in questi venti anni e che con grande impegno e determinazione hanno permesso di portare a casa questo grande risultato”, dicono soddisfatti dalla Asd Fermignano Roller.

Una bellissima giornata quella dello scorso sabato all’Unieruo Arena - Pala “Achille Grassi” di Forlì dove il talento di questa realtà cittadina si è distinto, il commento dell’assessore allo sport del Comune di Fermignano, Fiorella Paolini: “Prima o poi doveva arrivare, la nostra società di pattinaggio lavora da più di vent’anni con passione responsabilità e rispetto di quelli che sono i valori educativi dei ragazzi. Li fa divertire educandoli alle regole e all’impegno costante che comporta lo sport .Grazie Fermignano Roller, grazie ragazzi e ragazze per questo meraviglioso riconoscimento. Fermignano è orgoglioso di voi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2020 alle 17:53 sul giornale del 28 gennaio 2020 - 393 letture

In questo articolo si parla di sport, fermignano, forlì, comune di fermignano, fermignano roller, comunicato stampa, trofeo mariele ventre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfCZ