Comincia il 2020 dell'Urbino Jazz Club, venerdì sera Jam Session

Comincia il 2020 dell'Urbino Jazz Club, venerdì sera Jam Session 1' di lettura 29/01/2020 - Venerdì il club riapre la programmazione 2020 con un'altra JAM che anticiperà il primo concerto previsto il 15 Febbraio e che vedrà esibirsi sul palco il quartetto del Marchigiano Andrea Molinari, progetto candidato in quattro categorie ai Grammy Award.

La band resident che aprirà la Jam Jazz sarà formata da un collettivo di Rimini, che supporterà la voce delle cantanti Sara Jane Ghiotti e Cristina Vitri, composto da: Simone Migani al piano e tastiere, Jimmy Innocenti al contrabbasso e Pasquale Montuori alla batteria.

A seguire sul palco si esibiranno tutti gli altri musicisti che parteciperanno alla jam fra i quali avremmo il piacere di ospitare alcuni docenti e studenti del Centro Arte Collettiva di Vallefoglia.

Buona jam a tutti!

Orario di apertura 20.45
Start: 21.15


Evento riservato ai soli associati, è possibile effettuare il tesseramento (costo tessera 10€) la sera stessa dell'evento presso il desk all'entrata all'interno del club.

Anche per questa occasione a colorare il palco ci sarà il collettivo degli studenti dell'ISIA che proietteranno i loro live painting ispirati alle note e all'atmosfera della serata, anche loro improvvisando sul tema.

Ci sarà anche un piccolo aperitivo a base di marmellata(jam) e formaggi offerti dall'azienda agricola Cau e Spada di Sassocorvaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2020 alle 08:28 sul giornale del 29 gennaio 2020 - 395 letture

In questo articolo si parla di jazz, urbino, spettacoli, jam session, urbino jazz club, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfDC