L’Itinerario della Bellezza di Confcommercio in mostra a Mulhouse in Francia

L’Itinerario della Bellezza di Confcommercio in mostra a Mulhouse in Francia 1' di lettura 04/02/2020 - Si è conclusa a Mulhouse, nell’Alsazia francese, la 10ª edizione di «FESTI VITAS» la Fiera del Turismo e dell’Alimentazione a cui ha partecipato con un proprio stand la Confcommercio di Pesaro e Urbino che ha proposto “Itinerario della Bellezza”; il percorso di promozione turistica che coinvolge i comuni di Cagli, Colli al Metauro, Fano, Fossombrone, Gabicce Mare, Gradara, Mondavio, Pergola, Pesaro, Sant’Angelo in Vado, Terre Roveresche e Urbino.

Era presente a Mulhouse il Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord Amerigo Varotti, insieme ad Ombretta Pepe, direttrice Riviera Incoming e Adele Cerisoli del Ristorante La Palomba di Mondavio. Grande spazio, infatti, è stato dedicato alla gastronomia del «territorio della bellezza» indispensabile per la valorizzare al meglio la nostra Provincia.

«La nostra presenza, per la prima volta i questa Fiera - commenta Varotti - è stata indubbiamente un successo: grande interesse per la nostra offerta balneare (Fano, Gabicce Mare e Pesaro) ,ma certamente non disgiunta dalla qualità dei nostri centri storici, dei borghi, castelli e musei. Ovviamente Urbino ed i 500 anni di Raffaello sono stati un forte elemento di richiamo e attrazione insieme ai sentieri e percorsi collinari per il trekking e il bike. Abbiamo avuto ottimi contati per accordi che perfezioneremo neo prossimi giorni». Ultima annotazione: «in una regione di grandi vini le nostre produzioni esposte in fiera (Guerrieri, Bucchini, Savelli e il Vino di Visciola Gentilini di Pergola) sono andate letteralmente a ruba (vendute!)».

Prossimo appuntamento con l’Itinerario della Bellezza 2020 il 10 febbraio alla BIT di Milano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2020 alle 16:17 sul giornale del 04 febbraio 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, urbino, confcommercio, cagli, sant'angelo in vado, fossombrone, francia, confcommercio pesaro e urbino, itinerario della bellezza, comunicato stampa, mulhouse

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfS1





logoEV