Smart Game Show, la grande e divertente novità arriva nelle Marche

Smart Game Show, la grande e divertente novità arriva nella Marche 1' di lettura 19/02/2020 - Il primo quiz a cui si può partecipare dal vivo grazie ai propri smartphone ha debuttato con grandissimo successo al locale Modà Dinner Club di Gradara in provincia di Pesaro Urbino.

Nella serata organizzata per San Valentino, infatti, i presenti sono stati coinvolti per la prima volta in un spassosissimo quiz che oltre a vedersi sul ledwall di sala, era visibile anche sugli smartphone dei clienti che comodamente seduti ai tavoli, potevano così partecipare rispondendo alle domande e vincendo le cene messe in palio dal locale.

Il quiz, condotto dal poliedrico intrattenitore comico Sandro Vergato di origine siciliana, ha sorpreso tutti per l'innovazione e per la capacità trasversale di coinvolgere pubblico di ogni età.

Sandro Vergato è riuscito a coinvolgere i presenti con una comicità intelligente e mai volgare, molto elegante e divertente.

Erano presenti anche personaggi importanti come la scrittrice Eleonora Giovannini (allieva prediletta della grande Alda Merini) Fabio Bastianelli - l'amministratore del circuito televisivo internazionale TOUCH Media Tv - e Luigi Celli manager esclusivo per l'Italia centrale di SMART GAME.

Per informazioni telefonare al numero +39 342 934 3829








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-02-2020 alle 08:18 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 177 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, pubblicelli, smart game show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgse