L'Accademia di Belle Arti precisa: "Rinviate le tesi, tutte le attività amministrative si svolgono normalmente"

urbino|accademia di belle arti urbino| 1' di lettura 25/02/2020 - Il Presidente e il Direttore dell'Accademia di Belle Arti di Urbino, anche per non ingenerare equivoci, puntualizzano che l'Istituzione urbinate non è chiusa in quanto ha soltanto differito in via precauzionale la programmata sessione straordinaria di discussione dei diplomi di tesi.

Va ribadito che la normale già programmata attività didattica prevede la sua naturale sospensione per lo svolgimento degli esami, regolarmente svolti e sostenuti, e che la stessa era comunque sospesa per la settimana in corso.

Segnaliamo che l'Accademia risulta regolarmente aperta e che tutte le attività amministrative utili e prodromiche all’inizio del secondo semestre di lezione si stanno correntemente svolgendo.

Si resta in attesa di conoscere qualsivoglia provvedimento che le Autorità del caso vorranno adottare, per aderirvi completamente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2020 alle 16:14 sul giornale del 25 febbraio 2020 - 165 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, accademia di belle arti urbino, comunicato stampa, coronavirus, tesi di diploma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bgJO





logoEV
logoEV