Da Acqualagna all'accademia federale della Lega Marche, formarsi per governare

Da Acqualagna all'accademia federale della Lega Marche, formarsi per governare 1' di lettura 03/03/2020 - Si è concluso domenica primo marzo, presso l'hotel Class di Castelfidardo, il ciclo di lezioni all'accademia federale della Lega Marche con tanto di consegna degli attestati ai partecipanti.

"Il successo di partecipazione al progetto di formazione della Lega è stato eclatante, tanto che si è dovuto mettere un tetto alle iscrizioni - afferma Diego Zanchetti, esponente del carroccio e consigliere comunale di Acqualagna -. Aver frequentato questa accademia è uno strumento necessario per saper interpretare correttamente le problematiche che ci circondano. Vorrei ringraziare tutta la squadra della Lega che ha permesso questa bellissima esperienza, in particolare un grazie al senatore Paolo Arrigoni (responsabile Lega Marche) che ha voluto fortemente portare l'accademia nella nostra regione, al senatore Manuel Vescovi (responsabile nazionale dell'accademia) e a Riccardo Gagliardi (responsabile regionale dell'accademia Lega Marche). L'iniziativa intende arricchire le conoscenze politiche e istituzionali di ciascun partecipante, fornendo informazioni articolate del nostro sistema politico, amministrativo, economico, sociale e affrontando tematiche politiche nazionali e internazionali. La Lega vuole intercettare la necessità di cambiamento che il territorio esprime, dopo tanti anni di cattiva amministrazione della sinistra ed ha l'obiettivo di andare al governo della Regione Marche per il bene dei cittadini, così come Salvini si sta offrendo al paese per il bene degli italiani".

Oltre a Zanchetti erano presenti il consigliere comunale di Acqualagna Mattia Cipicchia e l'avv. Pietro Barzotti, entrambi della Lega.








Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2020 alle 12:24 sul giornale del 03 marzo 2020 - 314 letture

In questo articolo si parla di politica, acqualagna, lega, accademia federale, articolo, paolo arrigoni, lega marche, Simone Giacomucci, diego zanchetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bg3z