Guardia di Finanza, cambio al vertice del Comando Provinciale, subentra il Tenente Colonnello Tommaso Commissione

1' di lettura 30/04/2020 - Si è svolta oggi, giovedì 30 aprile, presso la sede del locale Comando Provinciale, alla presenza del Comandante Regionale, Generale di Divisione Fabrizio Toscano, la cerimonia del passaggio di consegne tra il Colonnello Simonluca Turriziani ed il Tenente Colonnello Tommaso Commissione.

Il Colonnello Simonluca Turriziani lascia il Comando Provinciale di Pesaro, destinato a ricoprire incarichi operativi a contrasto del crimine organizzato alla sede di Roma.

Gli subentra il Tenente Colonnello Tommaso Commissione, già alla sede di Pesaro dal mese di gennaio del corrente anno con l’incarico di Comandante del Gruppo e che ora assumerà anche il Comando Provinciale del Corpo.

L’Ufficiale, nato a Santa Maria Capua a Vetere, coniugato con due figli, è laureato in Giurisprudenza e in Economia e Management. Arruolatosi nella Guardia di Finanza nel 1999, al termine del corso di Accademia, nominato Tenente, ha svolto incarichi di addestramento e formazione presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti de l’Aquila, per poi assumere il Comando della Tenenza di Schio (VI) e, successivamente, dal 2007 al 2011, della Compagnia di Vicenza.

Nel 2011, con il grado di capitano, è stato trasferito al Nucleo di polizia economico-finanziaria di Ravenna e nel 2015, con il grado di maggiore, al Nucleo di polizia economico-finanziaria di Ancona, dove ha svolto con successo attività di polizia giudiziaria e verifiche fiscali.


dalla Guardia di Finanza
Comando Provinciale Pesaro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2020 alle 16:33 sul giornale del 30 aprile 2020 - 360 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, pesaro, guardia di finanza, comando provinciale della guardia di finanza, comunicato stampa, tommaso commissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bkG6





logoEV