Plasma iperimmune, Ceriscioli replica alla Lega: "Nessun veto dalla Regione, fake news tra le più indecenti mai sentite”

1' di lettura 10/05/2020 - "È incredibile leggere assurde falsità che non solo sono ridicole di per sé ma contribuiscono a creare nell’opinione pubblica solo confusione e preoccupazione. Il fatto che le Marche abbiano messo un veto alla terapia con plasma iperimmune per curare i malati di Covid è una fake news tra le più indecenti mai sentite".

Così il presidente della regione Marche interviene in merito alle dichiarazioni del gruppo dei consiglieri regionali della Lega sul presunto veto delle Marche alla cura con il plasma iperimmune.

“È da irresponsabili dare notizie false - sottolinea Ceriscioli - non so come possano i cittadini dare fiducia a chi gli mente spudoratamente. Domattina metterò il tutto in mano all'avvocato a tutela dell'immagine della regione nei confronti di chi dichiara e di chi diffonde simili falsità”.


da Luca Ceriscioli
Presidente Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2020 alle 22:32 sul giornale del 10 maggio 2020 - 1153 letture

In questo articolo si parla di attualità, luca ceriscioli, lega, lega marche, comunicato stampa, terapia plasma, plasma iperimmune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blqg





logoEV