Serra Sant'Abbondio, tragico incidente, morto l’ex calciatore Daniele Polselli

ambulanza notte 1' di lettura 31/05/2020 - Tragico incidente nella notte fra venerdì e sabato lungo la Strada Provinciale 42 che collega Serra Sant'Abbondio a Frontone. Uscito fuori strada con la propria auto, in località Colombara, ha perso la vita l'ex giocatore e ora allenatore di calcio Daniele Polselli.

Per cause ancora da chiarire, l'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto mentre stava rientrando a casa, uscendo di strada e precipitando, per circa 5 metri, in una stradina che conduce ad un'abitazione privata.

A ritrovarlo è stato proprio il proprietario dell'abitazione, verso le 5 del mattino, ma per lui non c'era più niente da fare, nel volo il corpo era stato sbalzato fuori dall'auto.

Polselli molto conosciuto nel mondo del calcio provinciale, è stato calciatore di Serra Sant'Abbondio, Falco Acqualagna e Piobbico, negli ultimi anni è stato allenatore della Frontonese.






Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2020 alle 18:51 sul giornale del 31 maggio 2020 - 831 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, frontone, serra sant'abbondio, articolo, antonio mancino, daniele polselli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmS2





logoEV