"Parliamo di Sanità", stasera la diretta Facebook organizzata dal Partito Democratico di Urbino

ospedale di urbino 1' di lettura 05/06/2020 - La pandemia da COVID19 ci ha portati di fronte ad una enorme sfida di carattere procedurale ed organizzativo dove la prima sorgente di informazioni rilevanti è nel perimetro della Sanità.

Il Partito Democratico di Urbino organizza un incontro che si svolgerà in diretta Facebook su @partitodemocraticourbino venerdì 05 giugno alle h. 21.00.

Gli ospiti - Dott. Paolo Brancaleoni Direttore U.O.C. Rianimazione e Anestesia Ospedale di Urbino; Dott. Leone Condemi Direttore U.O.C. Ginecologia Ospedale di Urbino; Dott. Augusto Liverani Direttore Distretto Sanitario di Urbino - ci racconteranno come nel nostro territorio hanno affrontato l’emergenza, come hanno gestito “l’ordinario” in questa fase di straordinarietà e come questa esperienza si è organizzata in lavoro di rete per il monitoraggio, la vigilanza e la cura. Al termine dell’incontro i nostri ospiti risponderanno alle domande del pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2020 alle 11:56 sul giornale del 05 giugno 2020 - 237 letture

In questo articolo si parla di sanità, urbino, politica, partito democratico, ospedale di urbino, partito democratico urbino, comunicato stampa, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnc3





logoEV