Fermignano, Lega: "Il sindaco inaugura la scuola accanto a chi per anni ha ignorato il nostro territorio"

2' di lettura 02/07/2020 - E come nelle consuete favole anche a Fermignano si giunge ad un lieto fine: " saranno consegnati i lavori eseguiti nel plesso scolastico di via Carducci". Il sindaco Emanuele Feduzi si appresta a rendere ufficiale l'inaugurazione di un edificio posto a norma per i 300 studenti che da settembre inizieranno a frequentare con un ospite di eccezione che non è stato nemmeno riconfermato dal proprio partito: Ceriscioli.

Come sempre si è dimenticato di comunicare ai suoi cittadini che i lavori di adeguamento e riqualificazione sono stati pagati con i soldi di una famosa e precedente amministrazione che vede come sindaco di Fermignano Giorgio Cancellieri. Ha solo specificato che l'intervento è stato finanziato attraverso il Piano di Edilizia Scolastici 2015-2017 di 910 mila euro.

Nel 2015 il sindaco di Fermignano non era di certo Emanuele Feduzi. Signori si nasce e non ci si diventa. Ed era certo di buon auspicio ringraziate tramite articolo colui che ha permesso il sostanziale budget economico per un intervento di cosi grande importanza: essenziale è l'istruzione per le nostre future generazioni.

Di vitale importanza è un altra questione che tuona in modo dirompente: la chiusura di gran parte degli ospedali dell'entroterra pesarese. Sono state date poche se non nulle le informazioni sui tagli alla sanità come se poter usufruire di strutture ospedaliere e di medici competenti possa essere un argomento di poco conto.

Un ulteriore argomento da affrontare è la chiusura dei lavori della E78. La responsabilità di tutto ciò non va posta come una santa stigmate nelle mani del sindaco Feduzi, ma al Partito Democratico che ancor oggi dimostra di voler sempre più annebbiato le menti dei cittadini con articoli che esaltano il piccolo escludendo le vere problematiche di vita.

Ma lei caro Sindaco cosa ne pensa della chiusura degli ospedali di Fossombrone, Cagli e Sassocorvaro da parte del suo partito? E come si sente a presentarsi per l'inaugurazione della scuola con rappresentanti del territorio quali Ceriscioli e Minardi che in cinque anni di politica attuata nella regione Marche si sono dimostrati contrari alle iniziative del vostro partito?

C'è da sottolineare che la Fano-Grosseto ha perso di interesse delle autorità regionali che hanno elargito soldi solo ed esclusivamente per la superstrada Perugia-Ancona.

La Lega Fermignano è fortemente favorevole non solo al completamento della E78; ritiene utile e di fondamentale importanza il ripristino della ferrovia Fano-Urbino per un collegamento diretto con la costa per la città laniera. Il partito democratico, invece, insiste con delle inutili piste ciclabili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2020 alle 08:08 sul giornale del 02 luglio 2020 - 757 letture

In questo articolo si parla di politica, fermignano, scuola media, renato claudio minardi, luca ceriscioli, lega, lega fermignano, comunicato stampa, emanuele feduzi!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpAx