Linea Urbino-Roma, la replica del Comune all'interrogazione di Uniti per Urbino

1' di lettura 14/07/2020 - È giunta la replica dell'Amministrazione Comunale all'interrogazione a risposta scritta presentata dai consiglieri del gruppo Uniti per Urbino lo scorso 9 giugno sulla sospensione della linea di collegamento fra Urbino e Roma.

"La linea interregionale Urbino-Roma è stata ripristinata il 15 giugno - si legge nella risposta del Comune - Attualmente il servizio è composto da quattro corse settimanali (andata e ritorno) nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, in grado di rispondere alla richiesta degli utenti che in questo periodo è ovviamente diminuita rispetto al periodo precedente all'emergenza Covid. L'obiettivo dell'azienda, comunque, è di tornare a riprendere il servizio quotidianamente appena l'affluenza lo renderà possibile".

"Prendiamo atto - commentano i consiglieri Giorgio Londei, Federico Cangini e Luca Londei - che, anche a seguito, della nostra interrogazione la linea Urbino - Roma è stata ripristinata. La riapertura è importante anche perché per le Celebrazioni Raffaellesche, i viaggiatori turisti potranno visitare le due città, Urbino e Roma, luoghi di nascita e morte del Divino Pittore e le relative mostre".


da Uniti per Urbino
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2020 alle 14:09 sul giornale del 14 luglio 2020 - 324 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, roma, comune di urbino, autobus, Gruppo Consiliare, replica, uniti per urbino, interrogazione a risposta scritta, comunicato stampa, linea urbino-roma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqC3





logoEV