La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro in ritiro a Borgo Pace

vuelle 1' di lettura 09/08/2020 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, dopo i primi giorni a Pesaro dove ha svolto visite mediche, tamponi e test sierologici e allenamenti individuali, nel pomeriggio di oggi è partita alla volta di Borgo Pace - Lamoli (Pesaro-Urbino) dove affronterà la prima settimana di ritiro e dove alloggerà presso l’Oasi San Benedetto.

La società ringrazia per l’ospitalità il gestore Claudio Valentini e anche l’Amministrazione comunale a partire dal sindaco Romina Pierantoni.

Del gruppo fanno parte il direttore sportivo Stefano Cioppi, il team manager Matteo Magi, gli allenatori Jasmin Repesa, Paolo Calbini, Luca Pentucci, i preparatori atletici Roberto Venerandi e Stefano Lavanna, i fisioterapisti Roberto Tamburini, Giovanni Pigalarga e Saverio Serafini, i medici sociali Piero Benelli e Massimo Mancino e i giocatori Beniamino Basso, Lorenzo Calbini, Carlos Delfino, Henri Drell, Marko Filipovity, Edin Mujakovic, Pietro Sablich, Michele Serpilli, Matteo Tambone e Simone Zanotti.

Inoltre, nella giornata di martedì è previsto l’arrivo di Frantz Massenat e Tyler Cain. Nei prossimi giorni arriverà a Pesaro anche Justin Robinson.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2020 alle 22:03 sul giornale del 09 agosto 2020 - 167 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, borgo pace, vuelle, victoria libertas, lamoli, Carpegna Prosciutto Basket, comunicato stampa, oasi san benedetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsZy