Caccia al Teshorror, dal 12 al 14 agosto tre spettacolari serate dedicate a Raffaello

1' di lettura 10/08/2020 - Raffaello non è morto!”: la clamorosa rivelazione aprirà la Festa del Duca di Urbino dedicata al Divino Pittore.

La prima serata dell’originale spettacolo itinerante organizzato dall’associazione “La Caccia al Teshorror” prenderà il via alle 22 di mercoledì 12 agosto e giovedì 13 agosto da Piazza Rinascimento. In scena una dozzina di attori e una originale scenografia lungo i vicoli di Urbino, che ricreeranno la vita e le opere di Raffaello nelle città dove visse: artisti, papi, donne, biografi e altri personaggi che diranno la loro in forma di commedia su episodi e attribuzioni, fino alla scoperta finale. Il tutto al costo di 15 euro che comprende il brindisi finale offerto dal ristorante Il Ragno d’Oro. Posti limitati. Per partecipare, iscriversi a info@cacciaalteshorror.it o chiamare il 3383741927.

La Caccia al Teshorror sarà anche protagonista la sera di venerdì 14 agosto in Piazza Rinascimento con lo spettacolo “Alba Divina”, scritto da Tiziano Mancini, vicepresidente dell’associazione e diretto da Barbara Spataro, giovane ma già forte dei quattro anni di esperienza alla prestigiosa Académie Internationale des Arts du Spectacle di Versailles. Sulla scena gli attori Lorenzo Mini, Chiara Brunetti, Lorenzo Tempesta, Monia Sartori, Davide Petrolati, Thomas Vittoriano, Davide Bastianelli e Nadia Giavazzi ridaranno vita a “Casa Santi” nel giorno della nascita del Divino Pittore, ispirandosi liberamente alle vicende storiche e ai personaggi del tempo. Scene di Pietro Barsotti e costumi di Flavio di Paoli. Biglietti gratuiti al botteghino del Teatro Sanzio di Urbino, tel 0722.2281.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2020 alle 17:25 sul giornale del 10 agosto 2020 - 281 letture

In questo articolo si parla di urbino, spettacoli, festa del duca, raffaello sanzio, Caccia al Teshorror, raffaello non è morto, comunicato stampa, alba divina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bs5H





logoEV