Agenzia delle Entrate, Uniti per Urbino a FLP: "Concordiamo solo sulla necessità di rafforzare il personale"

1' di lettura 11/08/2020 - Prendiamo atto che la nostra lettera al Ministro Prof. Gualtieri, oltre ad aver suscitato l’interesse di oltre 500 cittadini di Urbino e del territorio, ha avuto una risposta da parte - addirittura - del Segretario Nazionale della FLP.

Questo, noi lo interpretiamo, indubitabilmente, che abbiamo colpito nel segno.

Chiarito che nessuno di noi è candidato alle elezioni regionali e questa è una inesattezza vera - da parte del Segretario Nazionale - grave e documentata non come quelle che ci vengono attribuite e che sono tutte da dimostrare.

Su un solo punto siamo d’accorso con il Segretario e cioè che la nostra lettera aveva ed ha lo scopo di chiedere al Ministero, oltre ad una verifica puntuale sul funzionamento dell’Agenzia urbinate, il rafforzamento del personale alla stessa.

Concludiamo riaffermando il grande interesse per il nostro comunicato da parte dell’opinione pubblica, per il resto non abbiamo niente da dire se non riconfermare in toto il nostro comunicato.


da Uniti per Urbino
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2020 alle 20:02 sul giornale del 11 agosto 2020 - 189 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, agenzia delle entrate, Gruppo Consiliare, replica, FLP, trasanni, uniti per urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btaR