Urbino Servizi indice un concorso pubblico per un autista di scuolabus

1' di lettura 18/08/2020 - L’Amministrazione Comunale informa che Urbino Servizi ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un autista di scuolabus.

Il contratto sarà per 24 ore settimanali a tempo determinato per 9 mesi; la risorsa dovrà effettuare il servizio di trasporto scolastico degli alunni frequentanti il plesso scolastico di Ca’ Lanciarino sito nel comune di Montecalvo in Foglia e afferente all’istituto comprensivo “Anna Frank”.

Sono ammessi al concorso i candidati in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado, della patente di guida per le categorie D con il certificato di abilitazione professionale per trasporto di persone ed esperienza di almeno tre mesi come autista scuolabus.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 di giovedì 27 agosto 2020 all’indirizzo pec urbinoservizi@pec.urbinoservizi.it o consegnata a mano negli uffici della società in via Puccinotti, 3 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando, pubblicato sul sito di Urbino Servizi e del Comune di Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2020 alle 14:09 sul giornale del 18 agosto 2020 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, urbino, concorso, comune di urbino, scuolabus, concorso pubblico, autista, autista scuolabus, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/btDg





logoEV
logoEV