Comune di Fermignano, nuova segretaria comunale e nuova responsabile del settore Finanza ed Europa

1' di lettura 14/11/2020 - "Con l’arrivo delle due nuove responsabili, si è finalmente completato l’organigramma comunale", spiega l’assessore al personale Fiorella Paolini.

"Il procedimento di cambiamento e riorganizzazione degli uffici comunali è iniziato a febbraio 2020, ed ha visto un cambio sostanziale dell’apparato dirigenziale dell’amministrazione con la sola conferma dell’Architetto Storoni a responsabile dell’Ufficio Tecnico e con l’inserimento di forze nuove in seguito ad alcuni pensionamenti, come il dottore Giulio Sacch, responsabile Amministrativo e Vice Segretario; la dottoressa Sara Caiterzi responsabile dei Servizi alla persona, ed Esmeralda Forlani responsabile del settore Finanziaro ed Europa, che saranno coordinati dalla dottoressa Marcella Bonanni nuova segretaria comunale, che sostituisce il dottor Volpini”.

In questi 4 anni di amministrazione c’è stato una forte riduzione dell’apparato dirigenziale dell’amministrazione passando da 6 a 4 responsabili, ed in contemporanea l’inserimento di 8 nuove persone, con un raddoppio delle ore di presenza degli assistenti sociali. Un cambio importante dovuto sia ai pensionamenti di alcune figure storiche che da sempre hanno lavorato in amministrazione, sia dalla volontà di poter aumentare i servizi al cittadino.

“Il processo di riorganizzazione interna è stato frutto di un lavoro molto lungo e di concertazione con tutti i dipendenti comunali, e colgo l’occasione - dice il sindaco di Fermignano Emanuele Feduzi - per ringraziare chi ha collaborato nella stesura del nuovo piano, chi in questi ha lavorato per il Comune di Fermignano ed ora è in pensione e faccio un in bocca al lupo ai nuovi arrivati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2020 alle 12:34 sul giornale del 14 novembre 2020 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermignano, comune di fermignano, comunicato stampa, segretaria comunale, finanza e europa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bB4J





logoEV
logoEV