Acqualagna, da dicembre la dottoressa Tiziana Romano cesserà la sua attività di Pediatra

1' di lettura 24/11/2020 - L’Area Vasta 1 informa la cittadinanza che dal 1° Dicembre 2020 la Dr.ssa Romano Tiziana cesserà la sua attività di Pediatra di Libera Scelta nel territorio di Acqualagna.

L’assistenza verrà garantita con continuità attraverso il conferimento di incarico provvisorio alla Dr.ssa Biagioni Martina. L’ambulatorio del nuovo Medico sarà situato ad Acqualagna in Via Flaminia n. 68.

Gli assistiti del Dr.ssa Romano Tiziana verranno assegnati automaticamente alla Dr.ssa Biagioni Martina che riceverà il relativo elenco.

L’azione intrapresa è diretta a ridurre il più possibile gli accessi agli sportelli anagrafe delle Sedi Distrettuali, pertanto gli assistiti non hanno necessità di recarsi agli sportelli.

È comunque facoltà dell’assistito che lo desideri, scegliere un Pediatra di Libera Scelta diverso da quello assegnatogli. In questo caso è necessario recarsi allo sportello o telefonare per scegliere il nuovo Medico tra quelli disponibili, ovvero non massimalisti.


   

da Asur Marche
Area Vasta 1





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2020 alle 17:22 sul giornale del 24 novembre 2020 - 687 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, acqualagna, asur marche, pediatra, area vasta 1, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bDg3