PIL2 Alta Valle del Metauro, martedì 1 dicembre primo incontro su Zoom

Martedì 1dicembre alle ore 18 si terrà il primo incontro sulla piattaforma Zoom.
Il PIL è una strategia di sviluppo territoriale sostenuta dai fondi del PSR (Piano di Sviluppo Rurale) 2014/2020 gestiti dalla Regione Marche (Servizio Agricoltura) e dal GAL (Gruppo Azione Locale) Montefeltro Sviluppo.
Per l’area dell’Alta Valle del Metauro, il PIL si focalizza sui principali asset del territorio - patrimonio ambientale, paesaggistico, culturale, tradizioni e artigianato - per costruire una strategia di rilancio.
La dotazione complessiva del PIL è pari a 782.500 euro, di cui 235.000 euro a disposizione per gli interventi privati.
Per condividere la strategia del PIL e per avere maggiori informazioni sui bandi e le modalità di accesso ai finanziamenti, sarà possibile collegarsi in video conferenza tramite piattaforma ZOOM con il facilitatore del PIL, architetto Alessandra Panzini, nelle seguenti date:
Martedì 1 dicembre, ore 18
Martedì 15 dicembre, ore 18
Per accedere al link è necessario inviare mail a: pil2.fermignano@gmail.com Alla stessa mail è possibile scrivere in ogni momento per chiedere informazioni e confrontarsi su singole proposte di progetto. Altre informazioni nella sezione bandi attivi del sito: www.montefeltro-leader.it.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2020 alle 22:08 sul giornale del 30 novembre 2020 - 172 letture
In questo articolo si parla di attualità, urbania, fermignano, sant'angelo in vado, mercatello sul metauro, borgo pace, peglio, alta valle del metauro, comunicato stampa, pil2