PIL2 Alta Valle del Metauro, martedì 1 dicembre primo incontro su Zoom

1' di lettura 30/11/2020 - Ripartono i bandi (scadenza 1 febbraio 2021) per promuovere lo sviluppo economico e il miglioramento della qualità della vita del territorio dell’Alta Valle del Metauro atraverso il nuovo PIL (Progetto Integrato Locale) di cui è capofila il Comune di Fermignano, e a cui aderiscono i Comuni di Borgo Pace, Mercatello sul Metauro, Peglio, Sant’Angelo in Vado e Urbania.

Martedì 1dicembre alle ore 18 si terrà il primo incontro sulla piattaforma Zoom.

Il PIL è una strategia di sviluppo territoriale sostenuta dai fondi del PSR (Piano di Sviluppo Rurale) 2014/2020 gestiti dalla Regione Marche (Servizio Agricoltura) e dal GAL (Gruppo Azione Locale) Montefeltro Sviluppo.

Per l’area dell’Alta Valle del Metauro, il PIL si focalizza sui principali asset del territorio - patrimonio ambientale, paesaggistico, culturale, tradizioni e artigianato - per costruire una strategia di rilancio.

La dotazione complessiva del PIL è pari a 782.500 euro, di cui 235.000 euro a disposizione per gli interventi privati.

Per condividere la strategia del PIL e per avere maggiori informazioni sui bandi e le modalità di accesso ai finanziamenti, sarà possibile collegarsi in video conferenza tramite piattaforma ZOOM con il facilitatore del PIL, architetto Alessandra Panzini, nelle seguenti date:

Martedì 1 dicembre, ore 18
Martedì 15 dicembre, ore 18


Per accedere al link è necessario inviare mail a: pil2.fermignano@gmail.com Alla stessa mail è possibile scrivere in ogni momento per chiedere informazioni e confrontarsi su singole proposte di progetto. Altre informazioni nella sezione bandi attivi del sito: www.montefeltro-leader.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2020 alle 22:08 sul giornale del 30 novembre 2020 - 172 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbania, fermignano, sant'angelo in vado, mercatello sul metauro, borgo pace, peglio, alta valle del metauro, comunicato stampa, pil2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bD5K





logoEV