Focolaio all'ospedale, Uniti per Urbino: "Non è il momento per le polemiche"

ospedale di urbino 1' di lettura 09/01/2021 - Noi che ci siamo battuti - in prima linea - invitando i cittadini allo screening e a prepararsi, da subito, all'invito di vaccinarsi, non crediamo che siano utili le polemiche per la situazione Covid al nostro nosocomio.

Ci sono momenti nella vita della nostra città che bisogna avere la saggezza, per il bene dei cittadini, di lasciare da parte atteggiamenti di parte e affrontare insieme i problemi, soprattutto quando parliamo di salute.

In Urbino, come in altre città, abbiamo il dovere, innanzitutto, di stare vicino al personale sanitario che sta cercando di circoscrivere, a rischio della propria salute, la pandemia.

Noi crediamo che la Regione, il Comune insieme ai vertici della sanità debbano mettere in campo tutte le risorse e le professionalità disponibili.

Circoscritto il grave problema o superato, ognuno darà i suoi giudizi, oggi è tempo di agire insieme, noi la pensiamo così.

Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere
Luca Londei Consigliere


da Uniti per Urbino
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2021 alle 20:51 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, Gruppo Consiliare, ospedale di urbino, uniti per urbino, comunicato stampa, covid, focolaio covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIGK





logoEV
logoEV