Bonus Centri Storici, a Urbino erogati 120mila euro per 72 attività commerciali

1' di lettura 22/01/2021 - "Per le 72 attività di Urbino che hanno presentato domanda per il Bonus Centro Storico previsto nel Dl Agosto sono stati stanziati 120mila euro". Ad annunciarlo è la Facilitatrice regionale Marche del Movimento 5 Stelle, Mirella Emiliozzi.

“Quello varato dal Governo Conte e fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle è un provvedimento pensato per le province che hanno registrato una presenza di turisti stranieri tre volte superiore ai residenti e per le città metropolitane che hanno registrato una presenza di turisti stranieri in misura almeno pari ai residenti. Questa misura, che va a sommarsi a quelle contenuti nei numerosi decreti Ristori varati dal Governo Conte - conclude Emiliozzi - è un aiuto concreto per contenere la crisi generata dal Coronavirus, che ha colpito in particolar modo le città d’arte e turistiche italiane”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2021 alle 16:53 sul giornale del 22 gennaio 2021 - 278 letture

In questo articolo si parla di attualità, economia, commercio, attività commerciali, mirella emiliozzi, centro storico urbino, comunicato stampa, bonus centri storici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKIx