"Paura e senso di impotenza nella malattia", nuovo incontro online della Parrocchia Universitaria

san domenico urbino parrocchia universitaria 1' di lettura 24/02/2021 - Gli incontri proposti dalla parrocchia universitaria di Urbino durante la pandemia continuano il loro percorso in modalità online.

Il prossimo appuntamento è in programma per Giovedì 25 febbraio alle ore 18 e affronterà il tema “Paura e senso di impotenza nella malattia”.

“L’incontro guidato dalla prof.ssa Sofia Tavella dell’Università di Urbino nonché psicologa/psicoterapeuta e consulente psicologa emergenza covid19 OPI Macerata (ordine Professioni infermieristiche)” dichiara la coordinatrice degli incontri, Suor Mariglena Gjoni “affronterà un argomento cosi delicato che ci tocca nella nostra esperienza vitale tutti, nessuno escluso. Non mancherà una breve riflessione spirituale scaturita dalla Parola di Dio quale faro di luce nel buio della malattia, alla presenza di S.E. Monsignor Giovanni Tani, Arcivescovo di Urbino, Urbania e Sant’Angelo in Vado”.

Per chi desidera partecipare all’incontro e avere informazioni, il numero è 3420032644.

Il link dell’incontro su Google meet è il seguente: meet.google.com/xhf-xere-zub






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2021 alle 16:16 sul giornale del 24 febbraio 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, Parrocchia, pastorale universitaria, comunicato stampa, parrocchia universitaria, incontro online

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPHN





logoEV