Senigallia: Con la droga in auto e in casa: denunciato un 19enne di Senigallia

1' di lettura 28/02/2021 - I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno effettuato numerosi posti di blocco, lungo le principali arterie viarie cittadine, per controllare il rispetto delle normative anti Covid e durante uno di questi controlli, giovedì pomeriggio, una pattuglia ha fermato un'auto con a bordo tre ragazzi in viale Leopardi.

Insospettiti dall'atteggiamento un po' nervoso dei tre, i carabinieri hanno effettuato perquisizioni personali e addosso a uno dei passeggeri, un 19enne di Senigallia, sono stati trovati due involucri di cellophane contenente un grammo di marijuana e 4,5 grammi di hashish. A quel punto i militari hanno effettuato anche una perquisizione nell'appartamento dove vive il giovane trovando, in garage, residui di sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione e alcune banconote di piccolo taglio.

La droga e il bilancino di precisione sono stati sequestrati e il 19enne è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Multato, per non aver rispettato le normative anti Covid, il ragazzo che era guida dell'auto in quando non indossava la mascherina come invece avrebbe dovuto, essendo i tre amici e non conviventi.






Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2021 alle 19:04 sul giornale del 01 marzo 2021 - 167 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQjI





logoEV