Elezione del presidente e dei membri del consiglio dell’ERDIS, la soddisfazione dell’assessore Aguzzi

Stefano Aguzzi 1' di lettura 02/03/2021 - Nella seduta odierna (martedì 2 marzo 2021) del consiglio regionale, si è svolta l’elezione del presidente, del vice presidente e dei membri del Cda dell’Erdis, Ente regionale per il diritto allo studio:

“Sono molto soddisfatto dell’elezione alla presidenza dell’ente della dottoressa Maura Magrini, membro del personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, già assessore al Bilancio e Programmazione del Comune di Urbino - sono le parole di commento dell’assessore regionale al Lavoro e Formazione professionale Stefano Aguzzi (Forza Italia) -. Sono sicuro che la dottoressa Magrini, dipendente dell’Ateneo di Urbino, città dove l’Erdis eroga le sue attività e servizi in modo ampio e soddisfacente, saprà svolgere con capacità il suo ruolo, riservando attenzione a tutto il panorama regionale. Sono inoltre convinto che il presidente Magrini potrà contare sulla piena collaborazione dell’intero consiglio di amministrazione per un proficuo lavoro a servizio degli studenti che scelgono di formarsi nelle Marche. Infine, ricordo che la dottoressa Magrini ha ricevuto ben 19 voti: sono soddisfatto dal momento che il risultato dell’elezione è frutto dell’accordo di tutta la maggioranza in consiglio regionale”.


da Stefano Aguzzi
Assessore Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2021 alle 18:17 sul giornale del 02 marzo 2021 - 255 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, urbino, stefano aguzzi, assessore regionale, erdis, comunicato stampa, marua magrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQIo





logoEV
logoEV