PD Pesaro-Urbino, Fulvi confermata segretaria provinciale, Scaramucci nominata presidente dell'assemblea del partito

1' di lettura 10/03/2021 - Si tenuta ieri sera l'assemblea del Partito democratico di Pesaro Urbino nel corso della quale Rosetta Fulvi e Monica Scaramucci sono state elette all'unanimità rispettivamente segretaria provinciale e presidente dell'assemblea provinciale del partito.

Per Fulvi, che già aveva assunto il ruolo di segretaria dem dopo l'autosospensione della stessa Scaramucci candidata al consiglio regionale alle elezioni di settembre, si tratta di una conferma. Avrà il compito, come riporta l'agenzia Dire, di traghettare il Partito democratico pesarese fino al prossimo congresso che, emergenza sanitaria permettendo, potrebbe tenersi dopo le elezioni amministrative in programma ad inizio autunno. La nomina dell'ex segretaria Monica Scaramucci a president dell'assemblea, invece, potrebbe essere utile anche per ricomporre il quadro dentro il Pd di Pesaro Urbino e per tentare di mettere d'accordo le varie anime del partito, dopo lo choc determinato dalla storica sconfitta alle elezioni regionali.

All'assemblea di ieri, che si è svolta in modalità da remoto, hanno partecipato una ottantina di persone; tra gli altri, anche il segretario regionale dem, Giovanni Gostoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2021 alle 17:08 sul giornale del 10 marzo 2021 - 159 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, partito democratico, pesaro, pd, PD Pesaro Urbino, rosetta fulvi, agenzia dire, Monica Scaramucci, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRZl





logoEV
logoEV