ANAS risponde alla lettera del Consigliere Rossi: "Limite ai 70Km/h per le buche, ma pronta perizia per la sistemazione"

1' di lettura 15/03/2021 - Dopo soli 3 giorni la Struttura Territoriale di Anas Marche, ha risposto alla missiva inviata dal Consigliere regionale dei Civici Marche, Giacomo Rossi, in merito all’apposizione del limite dei 70Km/h posti nella E78 tra Bellocchi e Calcinelli.

Rossi che chiedeva spiegazioni ed invitava a portare il limite almeno ai 90 Km/h commenta; “Ringrazio innanzitutto il Responsabile della Struttura Territoriale ANAS per la celere risposta in merito alla lettera sui limiti di velocità (70Km/h) apposti tra Calcinelli e Bellocchi. Anas ha ora confermato ufficialmente che i limiti sono stati messi a causa delle condizioni stradali e allo stesso tempo, ha affermato che è stata redatta una perizia per la sistemazione della strada, in attesa di finanziamento della Direzione Generale Anas. A questo punto, mi sono già attivato presso detta struttura affinché questi importanti lavori siano finanziati quanto prima”.

Aggiunge Rossi; “Una strada di così grande importanza, non può versare nelle condizione in cui versa il tratto citato, né possiamo a lungo dare risposte con un limite di velocità così basso. Il mio impegno in merito, si protrarrà quindi finché la situazione non sia risolta”.


da Giacomo Rossi 
Consigliere Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2021 alle 16:16 sul giornale del 15 marzo 2021 - 159 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, Giacomo Rossi, limite di velocità, fano grosseto, e 78, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bSE7





logoEV
logoEV