Lega Pesaro-Urbino, cambio al vertice, Lucentini subentra a Doglioni come referente provinciale

1' di lettura 15/03/2021 - Il 1° marzo 2021, Lodovico Doglioni, Referente Provinciale della Lega di Pesaro-Urbino, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico; al suo posto il Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti, ha nominato l’Onorevole Mauro Lucentini.

“Ringrazio Lodovico Doglioni per l’impegno e la serietà con cui ha saputo puntualmente interpretare il ruolo di grande responsabilità che gli era stato affidato - ha dichiarato il Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti - al suo posto subentra l’Onorevole Mauro Lucentini. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro - ha proseguito - sono certo che saprà guidare la Provincia di Pesaro-Urbino mostrandosi sempre all’altezza della fiducia che ho riposto in lui. L’Onorevole Lucentini avrà il compito di coordinare la Provincia fino al prossimo congresso del partito - ha concluso Marchetti - che organizzeremo non appena le norme anti-Covid lo consentiranno”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2021 alle 16:37 sul giornale del 15 marzo 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, lodovico doglioni, Mauro Lucentini, lega pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bSFl





logoEV
logoEV