Continua il dialogo tra il UNPLI Pesaro-Urbino e la Regione Marche

bartocetti aguzzi 1' di lettura 20/03/2021 - Nella mattinata di Venerdì 19 Marzo, il Presidente Bartocetti ha incontrato l’Assessore Stefano Aguzzi. Sono stati presentati tutti i progetti, redatti dal Comitato e realizzati per le Pro Loco della provincia di Pesaro e Urbino ed esaminato le varie esigenze che riguardano l’intero mondo del turismo.

Infatti le Pro Loco, sono in enorme difficoltà dopo l’avvenuta emergenza da Covid-19. L’incontro è poi proseguito affrontando il progetto de “Il Natale che non ti Aspetti” sperando in una continua futura collaborazione tra la Regione Marche ed il Comitato Provinciale.

Bartocetti esprime la propria gratitudine all’assessore Aguzzi “Ringrazio vivamente l’Assessore Aguzzi per la sua disponibilità e per il tempo a me dedicato. Mi ritengo molto soddisfatto, ha recepito a pieno le problematiche che colpiscono il mondo delle Pro Loco”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2021 alle 21:06 sul giornale del 20 marzo 2021 - 112 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, stefano aguzzi, unione nazionale pro loco italiane, unpli, Damiano Bartocetti, comitato provinciale pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTEH





logoEV
logoEV