La Croce Rossa di Fermignano dona 1000 euro in carte alimentari al Comune

1' di lettura 03/04/2021 - A Fermignano la beneficenza non si ferma. Il locale comitato della Croce Rossa Italiana ha donato al Comune delle carte acquisto per generi alimentari che saranno destinate a chi ne ha bisogno.

“Nel continuo spirito di collaborazione che abbiamo con il Comune di Fermignano quest’anno abbiamo voluto aumentare la nostra presenza facendo questa offerta - spiega il vice presidente della Cri Fermignano Massimo Bertulli -. L’idea nasce proprio dal periodo che si sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19, e quindi in certi casi di scarsità di lavoro. Abbiamo acquistato delle carte per un valore totale di 1000 euro spendibili nei principali supermercati di Fermignano. Saranno destinate tramite l’assistente sociale del Comune e in base alla graduatoria presente negli elenchi in loro possesso. Non facciamo solo questo - rimarca Bertuli sottolineando lo spirito di collaborazione che li lega da anni - , ad esempio andiamo a reperire la frutta che poi disturbiamo oppure effettuiamo viaggi soci assistenziali per le persone che ci segnala sempre il Comune. Una collaborazione che va avanti da anni”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2021 alle 16:37 sul giornale del 03 aprile 2021 - 136 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce rossa italiana, fermignano, croce rossa, donazione, croce rossa fermignano, comune di fermignano, comunicato stampa, carte alimentari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bV1X





logoEV
logoEV