Accordo Urbino Servizi-Aspes Pesaro, Uniti per Urbino chiede chiarimenti all'Amministrazione Comunale

urbino servizi 1' di lettura 05/04/2021 - Interrogazione consiliare del gruppo Uniti per Urbino volta a fare chiarezza sull'accordo di collaborazione fra Urbino Servizi e la Aspes spa di Pesaro, concordato alcuni giorni fa dai sindaci delle due città (Gambini e Ricci si sono incontranti per stilare una lettera di intenti che apre alla collaborazione fra le due società partecipate, ndr)

Questo il testo integrale dell'interrogazione a risposta scritta:

Noi sottoscritti Consiglieri comunali,

rendendoci interpreti di tanti cittadini che si sono rivolti a noi con desiderio di sapere, intendiamo conoscere e, naturalmente, discutere di accordi intercorsi fra Urbino Servizi e Aspes Pesaro.

Non essendo informato il Consiglio comunale, ne' i Capigruppo e neppure la Commissione consigliare competente, crediamo che un simile atto di operare vada censurato. Da quando vi è stato il cambio al vertice di Urbino Servizi, non ci sono state più notizie nemmeno a livello informativo. Un accordo così importante, a livello strategico, noi chiediamo che sia fermato, resi noti i contenuti e, soprattutto, se sia conveniente per la città e i cittadini. Noi crediamo, tra l’altro, che Urbino Servizi potrebbe aprirsi più verso il territorio del Montefeltro.

Attendiamo notizie, secondo i termini regolamentari.

Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere
Luca Londei Consigliere


da Uniti per Urbino
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2021 alle 19:53 sul giornale del 05 aprile 2021 - 154 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, Gruppo Consiliare, aspes, aspes pesaro, urbino servizi, uniti per urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bV6E





logoEV
logoEV