SS73bis, sistemato un punto pericoloso per la viabilità in località San Marino di Urbino

1' di lettura 09/04/2021 - Proprio in questi giorni è stato sistemato il tratto stradale in località San Marino di Urbino al Km 74,800 della Strada Statale 73 Bis - Bocca Trabaria. Il tratto in questione è caratterizzato da una strettoia in curva dove a complicare il lavoro dei conducenti ci si mettevano gli alberi che con i rami riducevano in maniera consistente la visibilità.

Quest’ultimo aspetto ha preoccupato non poco sia l’Azienda di Trasporto Pubblico Locale, sia le organizzazioni sindacali che hanno richiesto l’intervento di messa in sicurezza del tratto di strada.

Comprensibile la soddisfazione del Presidente di Adriabus soc. cons. a r.l. - Luciano Balducci - “la collaborazione tra Anas, Comune di Urbino e Adriabus è stata fondamentale per tanto vorrei ringraziare tutte le parti che sono intervenute per la messa in sicurezza della strada”. Un intervento preciso e puntuale - continua Benedetti - DG di Adriabus - che aumenta la sicurezza sulle strade, tema fondamentale per garantire un’alta qualità del trasporto pubblico che Adriabus pone al centro delle sue priorità da diversi anni al fine di garantire un servizio sicuro ed efficiente per la nostra preziosa clientela.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2021 alle 20:43 sul giornale del 09 aprile 2021 - 274 letture

In questo articolo si parla di attualità, trasporti, viabilità, autobus, adriabus, san marino di urbino, autolinee, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bWLV





logoEV
logoEV