Terribile incidente frontale, quattro feriti, fra cui una bambina trasportata in eliambulanza ad Ancona

1' di lettura 22/04/2021 - Terribile incidente questa mattina, poco prima di mezzogiorno, lungo la SP423 "Urbinate", fra Trasanni e Gallo di Petriano: per cause ancora da accertare due autovetture si sono scontrate frontalmente.

Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, unitamente a quello del personale sanitario del 118, per estrarre gli occupanti delle due auto.

Il conducente di un'autovettura e poi stato trasportato con l'eliambulanza presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Torrette di Ancona. È stato indispensabile anche l'intervento di una seconda eliambulanza per il trasporto di una bambina presso il Pronto Soccorso sempre di Ancona, mentre per altri due occupanti delle auto si e ricorso al trasporto con ambulanza presso l'Ospedale cittadino.

Successivamente i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona dell'intervento, sul posto anche i Carabinieri della locale stazione, il traffico è rimasto bloccato per ore.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2021 alle 15:01 sul giornale del 22 aprile 2021 - 1399 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, eliambulanza, incidente frontale, ospedale regionale di torrette, ospedale di urbino, articolo, antonio mancino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYW1





logoEV